13 marzo 2011

Olivetti Olipad il Tablet italiano ed il mio video su Engaget

Sono Androidiano da qualche tempo, in più lavoro per una concessionaria Olivetti, per cui quando ho saputo che sarebbe uscito un Tablet di Olivetti con Android mi si sono drizzate le antenne.
Si chiama OliPad, è un tablet da 10", con un processore da Tegra 2 1 GHz dual core dal prezzo contenuto: meno di 400€.
Per l'occasione ho realizzato un video che ho caricato su YouTube. Ad oggi conta più di 20 mila visualizzazioni ed è stato segnalato su vari blog anche internazionali come Engaget (se lo avessi saputo prima mi sarei preparato meglio ed avrei cercato di mostrare più entusiasmo).


Olipad è un buon prodotto, soprattutto per quel prezzo. Purtroppo usa la versione 2.2 di Android, non ottimizzata per i tablet e non dispone del market ufficiale.
Per l'occasione Olivetti è sbarcata su Twitter e su Facebook, anche se con qualche giorno di ritardo rispetto alla pagina che ho creato per Olipad che, ad oggi, conta più fan di quella ufficiale.

 Per maggiori informazioni e per accquistare Olipad a 394€: InVetrina.info/OliPad

Nessun commento :

Posta un commento