10 febbraio 2011

Cooperativa Olivicoltori di Vetralla, nuovo sito

E' sempre un'emozione particolare realizzare un sito per un'azienda di Vetralla. Questa volta è doppia visto che si tratta della Cooperativa Olivicoltori di cui sono, o meglio lo è mio suocero, socio.
Veste grafica curata dal mio collega Devilnax, mentre io mi sono occupato della parte tecnica, integrazione con i social network, seo e prossimamente sem.
Il sito presenta la Cooperativa con premi e menzioni, i suoi metodi di produzione, le tipologie di prodotto (DOP Tuscia, Olio da Agricoltura Biologica, Prima Spremitura a Freddo, Olio Aromatizzato), il catalogo con le diverse confezioni (D.O.P. Tuscia, Olio Biologico, Prima Spremitura a FreddoOlio Aromatizzato), ordinabili direttamente on line. Se invece volete gustare l'olio della Cooperativa Olivicoltori in un ristorante basta semplicemente consultare l'elenco. Per ulteriori informazioni è disponibile il modulo di contatto rapido, mentre per rimanere aggiornati sulle ultime novità ed eventi c'è la sezione apposita oppure via RSS, Twitter, Facebook, MySpace, YouTube, Picasa.

Sono ben accetti commenti.

Nessun commento :

Posta un commento