7 agosto 2010

Royce Radio

La foto qui a fianco ritrae me, a 3 anni, in braccio a mio nono materno davanti al suo negozio a Brighton in Inghilterra, due mesi prima che ci lasciasse.
Il negozio si chiamava Royce Radio, vendeva radio di seconda mano ed effettuava riparazioni. Vendeva anche dischi e, quando furono inventate, riparava anche televisori.
La sua storia è stata pubblicata su una rivista di un'associazione (NLCA) che si occupa della zona di Brighton dove sorgeva il negozio. Tutto nato da un'intervista a mia madre.
Spulciando il web ho trovato, tra i commenti di un sito, un tal Paul Martin che, quando aveva quindici anni, andava spesso da mio nonno per parlare di dischi e di musica, anche se con l'età era diventato un po' scontroso e ripeteva spesso: "voi ragazzi venite qui solo per prosciugarmi il cervello".

Per una volta c'è qualcosa di personale sul web che non ho pubblicato io :)

Nessun commento :

Posta un commento