24 marzo 2010

Nuovo sito per i Kingcrow per il nuovo album Phlelegethon

E' con un pizzico d'orgoglio che vi presento questo sito:
Kincrow.it

Ho partecipato alla realizzazione di decine e decine di siti nella mia carriera, ma quando se ne realizza uno per una rock band di livello internazionale c'è una soddisfazione in più.

Il layout grafico e le animazioni in flash sono state realizzate dal mio compagno d'avventura Cristian Nastasi in arte Devilnax, che ha realizzato anche la copertina dell'album e di tutto il resto del cd.
Come al solito io mi sono dedicato al lavoro "dietro le quinte", un po' come un batterista che non si vede ma si sente. Ho realizzato l'area di amministrazione da dove è possibile aggiornare news, multimedia e tour. La galleria fotografica l'ho integrata con Picasa, i video con Youtube. Le news si possono seguire via RSS e sono integrate con Twitter.
Le altre sezioni contengono la discografia, la band, press kit, link e contatti.

Phlelegethon è il nuovo concept album che sarà in vendita ufficialmente 17 Maggio 2010, ma è già prenotabile via Facebook ad un prezzo speciale insieme alle magliette.
Io ho potuto ascoltare l'album in anteprima e vi assicuro che è fenomenale, avrò modo di parlarne in futuro.
Intanto vi consiglio un giretto nel loro MySpace, sempre curato da Devilnax, o magari guardatevi questo trailer.



Buon ascolto...

Nessun commento :

Posta un commento