11 gennaio 2010

Ristorante Liolà Fabrica di Roma


A partire da quest'anno ho deciso di mostrarvi i lavori che effettuo per la InfoMyWeb, divisione della Conto-Graph che si occupa di internet e webmarketing.

Il primo sito è Liolà, un ristorante esclusivo di alta qualità che si trova all'interno di Villa Finisterre a Fabrica di Roma in provincia di Viterbo, conosciuta anche come Tuscia.

Il mio collega Cristian si è occupato della veste grafica, io invece ho realizzato il back office: tramite un'area riservata il proprietario del sito può aggiornare news, eventi e galleria fotografica. Mi sono anche occupato dell'integrazione con siti web 2.0 come Facebook e Twitter sfruttando la tecnologia RSS, YouTube, Picasa e TripAdvisor completano il quadro. Seguiranno campagne pubblicitarie di tipo search e display.

www.ristorante-liola.it

Nessun commento :

Posta un commento