20 giugno 2009

Hotel La Paül a Sirmione

Ho alloggiato con mia moglie e la nostra bimba di 6 mesi presso l'Hotel "La Paul ***" per tre notti durante il mese di Giugno sfruttando l'offerta DayDream.

Complessivamente ci siamo trovati bene. Il posto è accogliente, a pochi minuti a piedi dal centro storico di Sirmione sul Lago di Garda. Dispone di un parcheggio interno, di una spiaggetta privata con sdraio ed una piscina.

Camera pulita e grande, ci ho messo il lettino da campeggio della bimba senza problemi (in alternativa mi hanno offerto una culla per un piccolo extra). Armadio, mini-frigo, cassetta di sicurezza (non funzionante ma tanto non mi serviva), bagno con doccia e phon. TV con decoder per digitale terrestre (da risintonizzare). Balconcino con un tavolino e due sedie con vista sul lago.

Staff gentile e disponibile tranne la responsabile della sala da pranzo. In effetti l'unico vero problema è la sala dove abbiamo cenato. L'hotel dispone di una sala interna ed una veranda, noi siamo stati sistemati in quest'ultima. La veranda era chiusa da teli trasparenti di plastica creando così un effetto serra. Complice le giornate caldo/afose l'aria nella veranda era caldissima, soprattutto per la mia piccola. Abbiamo chiesto la seconda e la tesa sera di poterci spostare nella sala interna, un po' più fresca, ma ci è stato negato in quanto piena. In realtà l'ultima sera era mezza vuota ma la responsabile è stata irremovibile.

In compenso il cibo era buono. Il giorno prima si sceglieva su un menu di tre primi ed altrettanti secondi. Contorni a buffet e numerosi dessert a scelta. Anche la colazione era a buffet, dolce/salato con ciambelle, saccottini, cornetti, marmellate tost oppure formaggio, prosciutto cotto, salame, uovo ecc.

La recensione verrà presto pubblicata anche su TripAdvisor.

Nel prossimo post parlerò del viaggio e dei luoghi incantevoli.

Nessun commento :

Posta un commento