20 maggio 2008

Dirette sul web

Che senso ha fare una diretta su internet? Quando saranno in tanti ad intasare contemporaneamente il sito cosa succederà? Boh, mi lascia un po' perplesso dal punto di vista tecnico l'idea di Travaglio in diretta su BeppeGrillo.it, apprezzo comunque l'iniziativa.
Peccato che di luned' alle 14 non sono mai online... :)

Aggiornamento: i video sono visibili anche dopo la diretta. Passata una settimana non so che fine faranno, non conosco la piattaforma stickam. Staremo a vedere...

3 commenti :

  1. Ciao, scusa se ti disturbo.
    Ho notato che anche tu, come tanti altri bloggers, non visualizzi più i tuoi video.
    Io sto cercando di indagare e di trovare in rete qualche informazione... ma pare che quei pochi disperati in cerca di risposta non sappiano dove sbattere la testa.
    Ti dirò di più: ho la sensazione che la notizia e il disagio vengano un po' insabbiate...
    Tu o qualche altro blogger di tua conoscenza sapete dirmi qualcosa in più?

    RispondiElimina
  2. Non so di cosa parli. Io i video caricati tramite Youtube li vedo benissimo

    RispondiElimina
  3. Ho capito, parli dei video caricati tramite Blogger. Non ne ho idea.

    RispondiElimina