16 febbraio 2008

Trenitalia biglietti on line

Come fare se si decide all'ultimo momento di prendere il treno per andare a Roma sapendo che la biglietteria a Vetralla non esiste, alle 6 di mattina la tabaccheria è chiusa e che sul treno non si possono acquistare i biglietti?
Semplice, ci si collega sul sito di Trenitalia, si acquistano on line e si stampano. Tutto molto semplice e funzionante. Peccato però che il controllore non è passato a verificare i biglietti...

Era da tanto che non prendevo la linea FM3. Nulla è cambiato. Treno sporco, scarabocchiato, e con il solito ritardo di 10 minuti. In compenso alla stazione di Vetralla (e non solo) hanno messo le panchine.

2 commenti :

  1. mmm cercavo notizie sulla tratta che collega vetralla a roma e sono capitata da te ;) mi devo trasferire a breve a vetralla lasciando Roma dove sono nata e cresciuta, non conosco bene la zona e un po sono spaventata dal cambiamento. dovro regolarmente prendere il treno per andare all'università perchè con la macchina è improbabile stancante e troppo dispendioso, sinceramente non pensavo che la linea era messa cosi male con tutti questi ritardi. non c'è un altro tipo di treno o una scelta diversa magari spostandosi a viterbo? scusa la mia ignoranza ;) mi farebbe piacere avere qualche consiglio non conosco nessuno della zona. ti lascio la mail se ti va di rispondermi parigina84@hotmail.com.
    un bacio ciao..

    valene

    RispondiElimina
  2. Da Viterbo ci sono i treni diretti per roma che fanno meno fermate.
    Oppure eseste il pulmann del Cotral che ti porta a Saxa Rubra

    RispondiElimina