30 gennaio 2008

Odissea Telecom

Come già accennavo qui e qui ho avuto problemi di linea telefonica ed ADSL.
Guasto avuto il 12 Gennaio e risolto il 29. Sono stati necessari 5 interventi tecnici. Il problema maggiore è che il tecnico veniva senza avvisare e non c'era mai nessuno a casa: una rapida controllata in centrale e una chiamata "tutto risolto, la linea ora squilla e funziona!"
Peccato che in realtà squillasse presso un'altra abitazione!!!
Senza dubbio richiederò il rimborso del canone per guasto.

3 commenti :

  1. Mi ha appena telefonato Telecom epr obbligarmi a passare ad alice in quanto ho un contratto con tin.it che a giugno verrà assorbita. La linea dovrebbe passarmi da 4 Megabit a 7 Mbit (anche se credo di non essere mai arrivato oltre 1 Mbit).
    Sto già pregando.

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri.
    Io ho l'ADSL ti tiscali e non vado meglio.
    Se vuoi capire a quanto vai leggi qui:

    http://www.bricke.net/blog/2007/12/test-velocit-adsl-speedometer.html

    RispondiElimina
  3. Il mio problema e' iniziato il
    24 giugno 2007 e finalmente si e' risolto dopo innumerevoli telefonate e "minacce" di trasferimento ad altri centri il giorno 16 febbraio 2008.
    INCREDIBILE VERO! Ecco come vengono trattati gli utenti paganti!

    RispondiElimina