15 settembre 2007

Spybot S&D 1.5

E' uscita la nuova versione di Spybot 1.5.
Spybot è un anti: malware, spyware, dialer ecc. Non è un antivirus, ma è complementare a quest'ultimo. Anzichè analizzare i singoli file per vedere se sono infetti va a controllare quei determinati file e cartelle dove normalmente si annidano questi programmi nocivi. E' veloce, affidabile, semplice da usare e gratuito. Personalmente mi ci sono trovato molto bene risolvendo un sacco di problemi dei miei clienti. In più possiede un'interessante sistema di bloccaggio di siti nocivi chiamata "immunizzazione".
In questa versione è stata migliorata la compatibilità con Vista, con browser diversi da IE e non solo.

3 commenti :

  1. Anch'io uso Spybot ed è davvero utile, a volte mi ha risolto dei grossi problemi!
    E mo proviamo sta versione nuova...

    RispondiElimina
  2. hahahaha ancora non l'ho provata, cmq mi fido :P

    RispondiElimina