13 ottobre 2006

Bambini scomparsi, folletti e passaparola

Di solito non do molto peso alle storie strambe sentite per passaparola, anche se a dire il vero i blog non fanno altro.

Comunque pare che una tizia a Capranica a giugno sul lago di Vico abbia incontrato Salvatore, il bambino scomparso. Pare che il bimbo abbia scritto "aiuto" sulla sabbia ed indicato il giornale della signora. Ha parlato poco, sembrava molto scosso. Ad un certo punto se ne stava andando, la signora ha detto al suo cane "saluta Salvatore", a quel punto ha notato un certo nervosismo nelle persone (parecchie e straniere) che stavano con questo ragazzo. Se ne sono andati quasi di corsa.

Da quel giorno sono successe un po' di cose strane: la signora ha trovato due fori sul tetto, la soffitta (piena di foratini, pignatte e cose varie) completamente svuotata, la ciotola del cane (toccata dal ragazzo) sostituita ecc...

La CIA avrà svuotato la sottiffa? O magari gli alieni attraverso i fori?

4 commenti :

  1. Non l'avevo mai sentita sta storia.Ma per certo so che le leggende metropolitane,se arrivano in paese diventano automaticamente bestellers.
    Però so divertenti :D

    Bella

    RispondiElimina
  2. Anzi,me la racconti?Non so chi è sto bambino...è l'"Emanuela Orlandi" del nuovo millennio?

    RispondiElimina
  3. Il bambino scomparso è uno dei due fratelli di cui si è parlato parecchio in TV. Poi pare che ci fosse pure Deniese, l'atra bambina scomparsa. :)

    RispondiElimina
  4. Ah ecco,non mi tornava la cosa.Ora posso anche sentenziare che trattasi di balla. :D
    Piuttosto,ti ho mandato una mail,mi serve una mano,necessito di una minuscola pagineta web in php.

    Saludos

    RispondiElimina