18 febbraio 2006

Bloggare per un piatto di pasta


La storia l'ho saputa grazie a Francesca e confermata da Pandemia (dal quale ho preso in prestito la foto). Un'azienda ligure di nome San Lorenzo di Imperia ha deciso di regalare del pesto ai blogger. In cambio i blogger dovevano semplicemente scrivere sul loro blog le loro impressioni. Un po' come si fa con i giornalisti: gli si regala un prodotto purchè ne parlino. Davvero divertente l'idea di Antonio Tombolini di farlo con i blogger.
Nel pacco c'è del Pesto Genovese, Trofie e una presentazione dell'azienda. Potevo sottrarmi a questo esperimento? Ovviamente no, così ho fatto richiesta e proprio oggi mi ha chiamato mio padre dicendo che è "arrivato un pacco". Stasera quindi mangerò un bel piatto di pasta al pesto raccogliendo le impressioni della migliore cuoca in circolazione: mia moglie.
C'è tempo fino al 19 per ordinare gli ultimi pacchi. Quindi bloggers, affrettatevi! Ricordatevi poi di segnalare il vostro post nell'area wiki.

2 commenti :