14 giugno 2005

iFeeder

Sulla scia di flickr ma questa volta si condividono filmati: iFeeder.
La grafica è simile anche se le funzionalità di iFeeder sono decisamente scarse.
Si trova veramente di tutto. Io ho messo questo filmato.
Fatevi un giro, è veramente divertente.
Per esempio, rimanendo su un tema attuale (visto il processo a Jacko), c'è un uccello che sembra Michale Jackson, oppure cambiando genere un maiale scureggione.

Aggiornamento:
Rispondendo a Massimo Moruzzi, Flickr e iFeeder non credo proprio che siano gestiti dalle stesse persone. Almeno questa è l'idea che mi sono fatto navigando in giro e confrontando i dati di registrazione del dominio.

4 commenti :

  1. ma sono gli stessi di flickr o ne hanno semplicemente scopiazzato la grafica?

    RispondiElimina
  2. Non ho indagato. Penso che abbiano solo scopiazzato. Se fossero stati gli stessi avrebbero fatto qualcosa di meglio. Oppure avrebbero inegrato il servizio nello stesso sito.
    Appena trovo un attimo di tempo controllo. Se hai info scrivi pure.

    Ciao.

    RispondiElimina
  3. Salve, Ifeeder non è piu' attivo da alcuni mesi. Quando era in funzione, era gestito da degli olandesi. Ho usato quel servizio sino all'ultimo giorno in cui ha funzionato ed hanno chiuso "di botto" da un giorno all'altro senza nessuna spiegazione. Penso comunque che a chiudere il servizio non siano stati i gestori olandesi quando piuttosto il provider che materialmente forniva loro la banda di connessione.

    RispondiElimina
  4. Vero, da tempo non lo vedo più in giro. Comunque Youtube l'avrebbe sicuramente "ciancicato", forse è stata proprio una delle cause.

    RispondiElimina