12 maggio 2005

Blog sui pannelli solari

Navigando qua e la mi sono imbattuto in questo blog: http://pannelli-solari.blogspot.com/
E' gestito dallo staff di Ecoage ed è supefluo spiegare di cosa parli. E' un blog nato da poco e i post al momento scarseggiano. In ogni caso, secondo me, vale la pena di tenerlo d'occhio.

1 commento :

  1. ----- Original Message -----
    From: Domenico Schietti
    To: carabinieri@carabinieri.it ; urp.mi@poliziadistato.it
    Sent: Monday, January 14, 2008 10:01 PM
    Subject: Re: OGGETTO: DENUNCIA SETTA DEGLI INGEGNERI SCIENTISTI


    CARISSIMI

    E' possibile costruire pannelli solari da 100 € con resa tripla rispetto a quelli fotovoltaici.

    Dovete utilizzare le Celle di Peltier.

    Qando vengono attraversate dalla corrente elettrica hanno la particolarità di scaldare da un lato e raffreddare da quello opposto.

    Sono ottime per frigoriferi ed impianti di deumidificazione come la Serpentina elettrica.

    Le Celle di Peltier sono reversibili, quindi se scaldate da un lato e raffreddate da quello opposto, generano energia elettrica.

    I dispositivi a semiconduttore possono ricavare elettricità dagli sbalzi di temperatura senza parti in movimento, senza apparati elettromeccanici più o meno complessi, ma semplicente tramite dispositivi statici che non richiedono alcuna manutenzione.

    Il pannello solare con le Celle di Peltier era già in vendita dal 1973, ma fu tolto dal mercato ed è scomparso nel nulla.

    Era costituito da un semplice pannello di metallo scaldato dal sole a contatto con una delle estremità delle Celle di Peltier, e una vasca piena d'acqua all'ombra, spesso gelata come in montagna in inverno, che raffreddasse l'altra estremità del semiconduttore.

    Con 100 € è possibile costruire un pannello solare in grado di fornire circa 70 wh di corrente per alcune ore al giorno.

    BASTA CON LA DISTRUZIONE DELLE FORESTE

    Si tratta di un complotto globale per eliminare con metodi bastardi oltre 3 miliardi di persone

    PER LA MILIONESIMA VOLTA VI COMUNICO ANCHE CHE HO INVENTATO UN METODO PER FARE ACQUA POTABILE CON LA SERPENTINA AL PREZZO DI 0,002 AL LITRO ANCHE IN MEZZO AL DESERTO DEL SAHARA

    Non posso frequentare da anni i miei amici, devo vivere in povertà assoluta in semiclandestinità, mi hanno usurpato decine di mie idee vendendo centinaia di milioni di prodotti derivati dalle mie idee.

    Il mondo è dominato da alcune gang che fanno il bello e il cattivo tempo su scala globale.

    Vi ricordo anche che ormai da anni ho confutato la legge di Boyle - Mariotte dimostrando che tutto quello che viene insegnato nelle scuole e nelle università scientifiche è falso e quindi che la setta degli ingegneri scientisti manipola la verità per ottenere decine di miliardi di euro di finanziamenti pubblici.

    Vi prego di intervenire, di iniziare le perquisizioni nelle università, nelle sedi dei media, e di diffondere la notizia che non esiste nessun problema energetico, ma che si tratta di un complotto globale.

    Domenico Schietti
    100-milioni-di-tonnellate.blogspot.com

    RispondiElimina