11 maggio 2005

B&B Archimede

Ho pubblicato un nuovo sito: Bed and Breakfast Archimede (www.bebarchimede.it). A dire il vero questa volta non ho fatto il sito da zero ma l'ho solo dovuto risistemare. Ho cambiato la navigazione, aggiunto qualche pagina e aggiornato il contenuto. C'è ancora del lavoro da terminare ma il più è fatto.
La richiesta principale però era quella di migliorare la posizione del sito su Google. Cercando per esempio bed breakfast vetralla il B&B Archimede si trovava in sesta pagina. Non è stato particolarmente difficile migliorare la disastrosa situazione, è bastato riorganizzare i title delle pagine, aggiungere i meta-tag, modificare qualche contenuto ed effettuare qualche scambio di link con altri B&B della zona migliorandone il link popularity. Ora B&B Archimede si trova in prima pagina.
Sul sito Bricke.NET è visibile l'elenco dei siti che ho fatto.

Nessun commento :

Posta un commento