24 novembre 2004

Pronto Enel

Da un paio di giorni mi sono accorto che il mio contatore di elettricità è stato cambiato con uno di quelli tecnologici. E' stato cambiato a mia insaputa, me ne sono acorto semplicemente perchè ho esagerato con i consumi e di conseguenza è saltato l'interruttore. Questo non vuole essere un post negativo, anzi era da un po' che aspettavo il nuovo contatore che, secondo me, porta numerosi vantaggi.
Per una serie di motivi comunque sto usando il numero verde dell'enel e il sito e sono felicemente impressionato. Sul sito ho trovato tutto quello che volevo sapere e quando non ci sono riuscito mi sono fatto chiamare dal call center. MI sono fatto chiamare, NON ho chiamato. Eh si, questa cosa del "Enel ti chiama" mi è piaciuta. Invece di chiamare ed ascoltare infinite musichette aspettando che un operatore si liberi saranno loro stessi a chiamarti. Io la chiamarei una piccola rivoluzione. Esagero?

1 commento :

  1. Io invece sto provando da settimana a parlare con enel E NON CI RIESCO!! attese interminabili, operatori impreparati...AIUTO!

    RispondiElimina